News


Items filtered by date: Marzo 2017
Mercoledì, 01 Marzo 2017 00:00

I clienti di Auchan, Simply e Lillapois possono convertire i punti LaTua!Card in punti Avios per volare con Meridiana, British Airways e Iberia, per prenotare l’hotel e noleggiare auto

 

Milano, 1° marzo 2017 - Avios, la valuta di ricompensa viaggi leader nel settore, annuncia la partnership con il noto programma fedeltà di Auchan Retail Italia, LaTua!Card, che offrirà ai clienti la possibilità di convertire i punti LaTua!Card in Avios.  

Avios Group (AGL) Limited gestisce la valuta internazionale di ricompensa per i programmi fedeltà di alcune compagnie aeree tra cui Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus.

A partire da marzo 2017, gli iscritti a questi programmi fedeltà residenti in Italia potranno ottenere punti Avios anche facendo la spesa presso oltre 1.000 punti vendita - tra ipermercati Auchan,  supermercati Simply e negozi Lillapois - in 18 regioni italiane, ricevendo 1 punto Avios ogni 2 punti LaTua!Card, da utilizzare per numerosi premi di viaggio Avios che includono voli, notti in hotel e noleggi auto. 

Questa importante partnership strategica rappresenta un’importante opportunità di raccogliere punti Avios per i clienti italiani e soddisfa inoltre le esigenze dei 5 milioni di utenti LaTua!Card che sono alla ricerca di opportunità di utilizzo dei loro premi sempre più accattivanti e che, dal 1° marzo 2017, scopriranno numerosi premi all’interno del nuovo catalogo fedeltà LaTua!Collection.

La partnership offre inoltre agli iscritti Avios in Italia un modo veloce e conveniente per guadagnare ulteriori punti durante la spesa quotidiana. I clienti possono già raccogliere e utilizzare punti      Avios con i programmi Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus, beneficiando della portata globale della valuta Avios e dell’accesso alle diverse rotte internazionali di Meridiana, British Airways, Iberia e delle compagnie partner di oneworld®.

 “Siamo estremamente felici di collaborare con Auchan Retail Italia. Avios è una valuta internazionale che conta milioni di iscritti in tutto il mondo: il nostro obiettivo principale è quello di dare valore ogni giorno ai nostri clienti, offrendo loro sempre nuove possibilità di raccolta”, dichiara Pier Paolo Bucalo, Country Manager Italy di Avios. “La partnership con LaTua!Card si sposa perfettamente con quest’obiettivo, offrendo a milioni di persone in Italia accesso ai punti Avios e alla nostra ricca offerta di esperienze di viaggio. Contribuisce inoltre ad una maggiore diffusione del brand Avios e del suo valore sul mercato italiano”.

“L’accordo con Avios apre nuove ed entusiasmanti opportunità per i possessori de LaTua!Card. Il nostro obiettivo è di incoraggiare tutti i clienti che raccolgono i punti LaTua!Card a redimerli, per questo nel nuovo catalogo abbiamo ampliato il ventaglio di scelta dei premi, sia materiali che esperienziali, come l’opportunità di accedere ad un fantastico premio viaggio con Avios. Sognare di volare in vacanza mentre si sta facendo la spesa è la motivazione giusta perché i nostri clienti inizino a convertire i punti LaTua!Card in punti Avios”, spiega Marco Filipponi, Loyalty Program Director di Auchan Retail Italia.

“Questa partnership è un’importante novità per coloro che accumulano Avios in Italia, poiché dà loro l’opportunità di ottenere ancora più punti, potendo così richiedere più rapidamente biglietti premio Meridiana per destinazioni da sogno vicine e lontane come: Sardegna, Ibiza, Brasile, Cuba, Mauritius e Africa”, dichiara Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana.

Cliccando qui si può leggere l'articolo pubblicato oggi su corriere.it

 

Published in News

Tweets di @a12lab

Calendar

« March 2017 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31