News


Al via in concorso a premi "Vinci #CalcioVero" che premia l’entusiasmo e il coinvolgimento dei tifosi della Serie B con biglietti, abbonamenti e palloni ufficiali

Read 2232 times Last modified on Mercoledì, 13 Aprile 2016 22:58

Prende il via oggi – mercoledì 13 aprile 2016 – “Vinci #CALCIOVERO”, il concorso a premi che ha l’obiettivo di premiare l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei tifosi della Serie B. 

Tutti coloro che si registreranno al concorso e alla newsletter di Lega B potranno partecipare all’estrazione di 100 premi di valore relativi al campionato: abbonamenti per la Stagione 2016/17, palloni ufficiali del Campionato, tanti biglietti per le partite della squadra preferita. Inoltre, tutti gli iscritti avranno diritto a un codice sconto del valore di €50 offerto da ConTe.it, Title Sponsor del Campionato. C’è tempo fino al 26 aprile per registrarsi e partecipare all’estrazione degli ambiti premi. Per partecipare al concorso è sufficiente andare alla pagina dedicata: www.legab.it/vincicalciovero e registrarsi al concorso ed alla newsletter di Lega B.

 

Le informazioni sul concorso, promosso da B Futura S.r.l. in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie B, saranno disponibili sui portali della Lega B, dei 22 Club e dei partner.

Alcune dichiarazioni estratte dal Comunicato Ufficiale di Lega B

Federico Smanio, responsabile Digital di Lega B, ha dichiarato: “Il concorso ha l’obiettivo di conoscere meglio i nostri fan e di premiare la loro passione con esperienze di valore. La conoscenza quali-quantitativa dei tifosi è infatti un requisito fondamentale per rispondere al meglio alle loro esigenze cercando di soddisfarne i bisogni di informazione, divertimento e coinvolgimento. Crediamo che l’iniziativa sarà gradita a tutti gli appassionati del nostro Campionato e anche perché no a coloro che ci conosceranno grazie al concorso. ”

Pier Paolo Bucalo, Managing Director di A12Lab, società advisor di Lega B e delegata alla gestione del concorso, ha dichiarato: “La Lega B negli ultimi anni ha fatto passi da gigante che sono sotto gli occhi di tutti, e si è ora posizionata tra le best practice non solo italiane ma europee, grazie alla leadership illuminata di Andrea Abodi e Paolo Bedin. Le attività Digital, coordinate da Federico Smanio, hanno portato alla realizzazione di una strategia articolata che è stata poi coerentemente implementata, con la realizzazione di un nuovo sito, una presenza costante su tutti i canali social, un CRM per monitorare i progressi fatti, ed ora la prima di una serie di attività concorsuali per aumentare l’engagement dei fan.”

Il Regolamento del Concorso è disponibile cliccando qui.

Fonte: http://www.legab.it/news/news-detail-1/al-via-il-concorso-a-premi-calciovero.html

Tweets di @a12lab

Calendar

« October 2019 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31